15 Rules

01. Bevi tantissima acqua ogni giorno. Minimo 1,5litro. Aiuta a drenare i grassi e a prevenire o eliminare la cellulite.
02.Bevi 2-3 tazze di thè al giorno.
Il thè Verde aiuta il metabolismo ed ha un effetto drenante ed antiossidante. Previene il cancro ed aiuta nella perdita di peso.
Il thè Bianco ha un effetto antiossidante. Contiene meno caffeina rispetto a tutti gli altri thè e aiuta a ridurre il colesterolo.
03.Concediti una cioccolata calda ogni tanto. Poco calorica e ancor meglio se fondente. Il cioccolato ha effetti benefici sul cuore e sul sistema nervoso. Ha proprietà di anticancro, antidepressivo e antiossidanti. E' anche un inibitore della fame, cioè impedisce le abbuffate, dandoti un senso di sazietà.
04.I pasti devono essere fatti ogni 4ore, per non fermare il processo digestivo e scombussolare il metabolismo.
05.Il senso di sazietà arriva dopo 20minuti dal primo boccone. Prima di sederti a tavola, mangia un frutto, così da sentirti un piena durante il pasto. Oppure mastica bene ogni boccone, almeno 15/30 volte.
06.Il pasto non deve pesare più di 200/300 grammi. La carne non più di 100g.
07.I carboidrati non devono superare i 50 grammi. Pasta, pane e fette biscottate.
08.Non zuccherare il latte o il thè alla mattina, usa il dolcificante (oppure elimina ogni tipo di zucchero, dolcificante e dolce)
09.Mangia molte fibre. Aiuta la naturale pulizia dell'intestino (via tutti i grassi in eccesso) e aumenta il tuo livello di energia e sensazione di benessere.
11.Mangia molta verdura. Sia cruda, cotta o semi-cruda. Sblocca il metabolismo e contiene poche calorie in grandi piatti.
12.Non mangiare dopo le 18/19. E non mangiare assolutamente prima di andare a dormire.
13.Dormi almeno 6ore a notte. Dormire di meno diminuisce il tuo metabolismo del 15%.
14.Dopo 3giorni di digiuno completo, il corpo smette di bruciare grassi e inizia a consumare le fibre muscolari.
15.Fai movimento (minimo 30minuti al giorno. Tra camminata, scale e ginnastica). E a stomaco vuoto si smaltisce molto di più.